Condividi
Il provvedimento

Modica (RG), condannato per bancarotta fraudolenta: quarantaseienne agli arresti domiciliari

domenica 14 Aprile 2024

Gli agenti del commissariato di Polizia di Modica, nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ragusa a carico di un uomo di 46 anni residente a Modica. 

L’ordine è stato emanato a seguito del passaggio in giudicato di una sentenza di condanna per bancarotta fraudolenta in concorso con altri soggetti per fatti avvenuti sino al 2011.

In conseguenza di tale sentenza di condanna l’uomo dovrà scontare la pena residua determinata in anni 1 mesi 10 e 21 giorni di reclusione.

A tale provvedimento hanno dato esecuzione gli Agenti del Commissariato di Polizia di Modica, che hanno tratto in arresto il quarantaseienne che è stato posto al regime di detenzione domiciliare. 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.