Condividi

Priolo Gargallo, arrestata donna per decine di truffe: condanna a 4 anni e 9 mesi

martedì 21 Settembre 2021

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, una pregiudicata 34enne che dal 2012 al 2015 ha commesso una serie di truffe nel nord Italia.

La donna è ritenuta responsabile di truffe con il metodo dello “specchietto” e dell’“orologio rotto”. In particolare, per mettere in atto questa seconda tipologia di truffa, la donna indossava un orologio falso e lievemente danneggiato, molto simile a prodotti di marca e costosi e, a seguito di un urto fortuito con la vittima designata, gli addebitava l’asserito danneggiamento del bene, richiedendo un risarcimento immediato in contanti.

La donna, gravata da una condanna a 4 anni e 9 mesi di carcere, è stata rintracciata e arrestata dai Carabinieri di Priolo che l’hanno condotta presso la casa circondariale di Piazza Lanza di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.