Condividi
La perquisizione della polizia

Modica (RG), scoperto a coltivare marijuana nel balcone di casa: arrestato trentenne 

sabato 2 Agosto 2025

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, residente a Modica e già noto alle forze dell’ordine, per violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’attività investigativa condotta dal personale del Commissariato di P.S. di Modica, che ha permesso di sorprendere il soggetto in flagranza di reato. 

Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto sul balcone dell’abitazione tre piante di marijuana, alte oltre un metro, per un peso complessivo di circa 2,5 kg, oltre a un impianto completo per la coltivazione, con sistema di irrigazione, fertilizzanti e strumenti destinati alla produzione e al confezionamento dello stupefacente.

Alla luce degli elementi raccolti e della meticolosità con cui era stata allestita la coltivazione domestica, il predetto è’ stato tratto in arresto, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it