Condividi
L'annuncio

Monreale, Raoul Russo: “Fratelli d’Italia sosterrà il sindaco uscente Arcidiacono”

giovedì 4 Aprile 2024
Raoul Russo
“A Monreale, Fratelli d’Italia sosterrà con una propria lista la ricandidatura del sindaco uscente Alberto Arcidiacono“. Lo annuncia Raoul Russo, coordinatore provinciale a Palermo di Fratelli d’Italia.
“La scelta di appoggiare la candidatura di Arcidiaconoprosegue è il frutto di un confronto e di una consultazione portati avanti in queste settimane con la dirigenza provinciale e nazionale del partito. In realtà, tutti, fin dall’inizio, ci siamo trovati d’accordo sulla candidatura di Arcidiacono che poggia sull’esperienza alla guida dell’attuale giunta comunale”.
Alberto Arcidiacono
“Un’esperienza politica che si è contraddistinta per efficienza, trasparenza e oculatezza nella scelte e nelle decisioni.  Siamo al suo fianco per dare continuità a un lavoro che ha migliorato Monreale, come hanno fatto negli ultimi anni conclude Russotanti amministratori di Fratelli d’Italia in provincia di Palermo e nel resto dell’Isola”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.