Condividi

Montelepre, al via la quarta edizione nazionale canina dell’Enci

giovedì 25 Agosto 2022

Dopo due anni di stop forzato, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, a Montelepre, il prossimo 27 agosto, si svolgerà la quarta edizione nazionale canina organizzata dall’Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

All’interno del centro sportivo Don Pino Puglisi, si raduneranno gli appassionati cinofili, famiglie, comitive accompagnati dai propri amici a quattro zampe per trascorrere una serata tra divertimento e buon cibo, grazie al villaggio gastronomico che verrà adibito nell’area adiacente. A giudicare i nostri amici a quattro zampe sarà una giuria di esperti nel settore. La mostra canina è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli amanti dei cani che quest’anno si svolgerà nella città della provincia di Palermo. L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.30.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it