Condividi
L'inchiesta

Morì al pronto soccorso dell’ospedale di Gela: la Procura indaga sei persone

venerdì 17 Aprile 2026
Procura di Gela
Per la morte di un uomo, ancora non identificato, avvenuta negli scorsi giorni al pronto soccorso dell’ospedale di Gela (CL), sono sei gli indagati. Si tratta di medici e infermieri del nosocomio.
Secondo la Procura, ci sarebbero state omissioni tali da aver determinato il decesso. L’uomo era stato ritrovato, in condizioni precarie, in un rudere di campagna, in contrada Passo di Piazza.
In ospedale, secondo le contestazioni, ci sarebbe stata una sottovalutazione del quadro clinico. È stato affidato un incarico a due medici legali per gli accertamenti autoptici sul cadavere fissati per domani.
L’inchiesta è condotta dal procuratore Salvatore Vella, dal sostituto procuratore Maddalena Guglielmino e dai poliziotti del commissariato.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it