Condividi
La dichiarazione

Morte Angelo Onorato, il legale: “Per la famiglia l’ipotesi resta l’omicidio”

martedì 18 Giugno 2024
Angelo Onorato

Per la famiglia fino a quanto non c’è nero su bianco che si tratti di suicidio rimane aperta l’ipotesi dell’omicidio. La difesa ritiene che fino a quando non saranno completate le indagini, soprattutto per quanto concerne la perizia tossicologica che potrebbe dimostrare che l’imprenditore sia stato sedato, rimangono aperte tutte le ipotesi”. Lo dichiara l’avvocato Vincenzo Lo Re che assiste la famiglia dell’imprenditore Angelo Onorato, di 55 anni, trovato morto nella sua auto con una fascetta attorno al collo lungo la parallela che costeggia l’autostrada Palermo Mazara del Vallo. “Laddove la procura – aggiunge l’avvocato Lo Re – accerti che si sia trattato di suicidio rimane aperta l’ipotesi di istigazione al suicidio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cartoni per bevande, a Palermo si riciclano con la plastica: al via la campagna CLICCA PER IL VIDEO

Parte il primo luglio la campagna di Comieco in sinergia con Rap e il Comune di Palermo che introduce una nuova modalità di raccolta per i “Cartoni per bevande”

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.