“Per la famiglia fino a quanto non c’è nero su bianco che si tratti di suicidio rimane aperta l’ipotesi dell’omicidio. La difesa ritiene che fino a quando non saranno completate le indagini, soprattutto per quanto concerne la perizia tossicologica che potrebbe dimostrare che l’imprenditore sia stato sedato, rimangono aperte tutte le ipotesi”. Lo dichiara l’avvocato Vincenzo Lo Re che assiste la famiglia dell’imprenditore Angelo Onorato, di 55 anni, trovato morto nella sua auto con una fascetta attorno al collo lungo la parallela che costeggia l’autostrada Palermo Mazara del Vallo. “Laddove la procura – aggiunge l’avvocato Lo Re – accerti che si sia trattato di suicidio rimane aperta l’ipotesi di istigazione al suicidio”.
Morte Angelo Onorato, il legale: “Per la famiglia l’ipotesi resta l’omicidio”

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO
Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
