Condividi
Le dichiarazioni

Morte di Angelo Onorato: le reazioni

sabato 25 Maggio 2024
Angelo Onorato

“La Democrazia Cristiana si raccoglie attorno all’On. Francesca Donato, a Salvatore e Carolina, con amicizia, con affetto, in preghiera nel viverne il dramma. C’è solo tanto dolore, sconforto e sgomento. Rimane scolpito nei nostri cuori la sua generosa voglia di vivere. Incancellabile nei nostri occhi il dono del suo sorriso“. Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, dopo aver appreso della morte di Angelo Onorato.

 

“Il consigliere comunale di Catania Maurizio Mirenda, capogruppo di Noi Democratici – Nuova DC, e i colleghi consiglieri Simona Latino e Salvo Giuffrida, esprimono il loro più sincero ed affettuoso cordoglio alla europarlamentare Francesca Donato e alla sua famiglia per la prematura e tragica scomparsa del marito, Arch. Angelo Onorato, rimanendo attoniti dinanzi a cotanta efferatezza”.

Questa la nota stampa dei consiglieri della DC di Catania in riferimento alla notizia della morte del marito dell’europarlamentare.

“La notizia della morte di Angelo Onorato, marito della collega Francesca Donato, mi sconvolge. Esprimo il mio più sentito cordoglio e la nostra vicinanza a Francesca, ai figli e ai familiari tutti, colpiti da questa tragedia”. Queste le parole di Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.