Condividi

Morti sul lavoro: due tragici incidenti in poche ore nel Messinese

martedì 12 Giugno 2018
trattore
(immagine di repertorio)

MESSINA – Due distinti incidenti sul lavoro oggi in provincia di Messina. Giuseppe Cicero, 50 anni, è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente a Patti (Me) con il suo trattore che si è ribaltato mentre lui era alla guida. Quando i soccorsi sono arrivati Cicero era già senza vita.

L’incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 8,30 e, in base alle prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Patti, l’uomo è rimasto coinvolto nell’incidente a causa della forte pendenza del terreno in cui stava operando. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di Patti.

Il secondo incidente riguarda invece un uomo di 63 anni, è caduto da un’ impalcatura durante un intervento di ristrutturazione di uno stabile nel complesso “Linea Verde”, sulla Panoramica, a Messina. L’uomo stava eseguendo i lavori per una ditta. Indaga la polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it