Condividi
Inutili i soccorsi

Moto si scontra con un’auto a Pula, muore venticinquenne di Ragusa

giovedì 18 Luglio 2024

E’ finito con la moto contro un’auto. Un 25enne di Ragusa, Marco Guastella, lavoratore stagionale al Forte Village, è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 195 a Pula. Per cause non accertate la moto Triumph condotta dal 25enne si è scontrata con una Golf guidata da un 27enne. A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e della polizia locale di Pula. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 25enne siciliano non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale di Pula sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.