Condividi
alla Vucciria

Movida a Palermo, controlli e sequestri a venditori abusivi

sabato 17 Dicembre 2022
movida, pub, palermo, locali,
foto d'archivio

Maxi controlli ieri sera e fino a tarda notte alla Vucciria a Palermo.

Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia Municipale hanno controllato uno dei mercati storici eseguendo diversi sequestri di bancarelle e frigo congelatori. All’operazione hanno preso parte anche gli operai della Rap. Sono stati passati al setaccio anche i pub e gli esercizi commerciali.

L’accesso alla piazza, per evitare la fuga degli abusivi, è stato bloccato contemporaneamente da quattro fronti differenti: da Discesa Caracciolo e da Via Pannieri ad opera della Polizia di Stato e Polizia Municipale; da via Argenteria e via Coltellieri ad opera dei militari dell’Arma.

Questa mattina al comando della polizia municipale in via Ugo La Malfa c’erano decine di banchi frigo e banconi sequestrati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.