Condividi

Mozzarelle Zappalà, tre volte siciliane

venerdì 28 Maggio 2021

Zappalà ritorna in comunicazione con una campagna pubblicitaria dedicata al suo prodotto più noto: le mozzarelle. Una linea ampiamente rinnovata che si presenta sul mercato forte della sua caratteristica distintiva, ovvero di essere, come recita il claim della campagna, tre volte siciliana.

Le mozzarelle Zappalà  sono infatti prodotte con il 100% di latte proveniente da pascoli siciliani selezionati, un latte di qualità, trasformato in stabilimenti di eccellenza siti in provincia di Ragusa.

E qui che ha luogo l’intero processo di produzione, realizzato con tecnologie all’avanguardia e sottoposto a costanti e rigorosi controlli di qualità, a totale garanzia del consumatore.

Il tutto, da un’azienda familiare siciliana, che da generazioni porta avanti con orgoglio una prestigiosa tradizione casearia.

Insomma: una bontà  interamente e sinceramente siciliana, in una linea ampia e completa che ha nel formato Tris il proprio fiore all’occhiello.

E per proiettarci con ottimismo e positività  nell’estate 2021 promuovendo la bellezza unica di un territorio straordinario, Zappalà  ha voluto lanciare, in partnership con il tour operator incoming Pantelleria Island, un concorso che profuma di vacanza, con la possibilità  di vincere  splendidi soggiorni nella magica isola di Pantelleria.

Scopri di più su: www.zappala.it/vincipantelleria

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.