Condividi

Muore sub nel Palermitano, c’è anche un disperso

mercoledì 28 Agosto 2019
sub

Un sub è morto e un altro risulta ancora disperso nel mare di Isola delle Femmine, sul litorale occidentale di Palermo. Il corpo della vittima è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto e trasferito nel porticciolo della località balneare.

I due sub si erano immersi insieme nella zona dell’isolotto, a circa un miglio dalla costa, per dedicarsi ad una battuta di pesca. A bordo del gommone che avevano preso in affitto nel porto di Isola delle Femmine erano in tre. In due si erano immersi nello specchio d’acqua. Il primo è riemerso senza vita, l’amico rimasto a bordo del battello lo avrebbe recuperato, e portato in banchina lanciando l’allarme alla Guardia Costiera.

Alle ricerche del disperso stanno partecipando anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.