Condividi
Intervento dei carabinieri

Naro (AG), maxi rissa fra due famiglie straniere con coltelli e mazze: un ferito grave

domenica 8 Giugno 2025

Un gruppo di una ventina di romeni, di due diversi nuclei familiari, si è affrontato in una maxi rissa, che ha coinvolto anche cinque donne, un paio di bambini e più adolescenti, in piazza Padre Favara a Naro (AG).

Sono saltati fuori anche dei coltelli e mazze. Più persone, con ferite da arma da taglio, sono finite al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Un ventunenne, in gravi condizioni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e adesso è ricoverato – in prognosi riservata sulla vita – nel reparto di rianimazione.

I carabinieri hanno già identificato tutti i coinvolti che verranno denunciati per rissa aggravata e, a seconda della posizione, per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.