GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“Un Buon Natale in salute e serenità, pur consapevoli dei tanti problemi che affliggono la nostra Isola. Abbiamo la forza, la determinazione e l’adrenalina, vorrei dire, per affrontarli e superarli“, così il Presidente Nello Musumeci augura un sereno e felice Natale ai suoi concittadini.
“È il momento in cui il Presepe ci restituisce la forza della nostra identità, il ricordo della nostra infanzia. Il Natale è il momento della pausa per poi riprenderci e guradare al nuovo anno con spirito di rivincita perchè questa terra nel 2022 può giocare una buona partita in termini di crescita econ0mica“, continua il Presidente.
“Il Natale è un momento importante per il rispetto delle regole se vogliamo combattere la Pandemia. Siamo stati tutti bravi negli ultimi mesi e invitabilmente con la variante nei prossimi giorni andremo in zona gialla“, continua così Nello Musumeci.
“Quindi un Natale nel rispetto delle regole, tanta prudenza, tanto pathos e tanta pertecipazione“, conclude così il discorso del Presidente.