Condividi
L'annuncio

Nedelcearu saluta il Palermo, il difensore si trasferisce in Russia all’Akron Togliatti

venerdì 7 Febbraio 2025

Dopo tre anni in maglia rosanero Nedelcearu saluta il Palermo. Il difensore, con il contratto in scadenza a giugno, ha lasciato con anticipo il club di viale del Fante per trasferirsi nella massima serie russa all’Akron Togliatti.

La società ha così annunciato l’addio del rumeno: “Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Ionut Nedelcearu al FC Akron Togliatti. A Ionut i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.