Condividi

Nel Catanese. Ruba energia elettrica e coltiva canapa indiana, arrestato

venerdì 13 Agosto 2021
foto d'archivio

Per l’impianto di irrigazione, illuminazione e ventilazione di una mini-piantagione con 10 piante di canapa indiana che aveva in casa un 62enne a Misterbianco (Catania) si era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica.

Lo hanno accertato i carabinieri durante un controllo con i cani antidroga. L’uomo è stato arrestato per produzione illecita di sostanze stupefacenti e furto aggravato ed è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. E’ stato accertato che il 62enne aveva cessato il contratto per la fornitura di energia elettrica nel 2010.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.