Condividi
L'inseguimento

Non si ferma all’alt e getta la pistola dal finestrino, arrestato un uomo a Messina

mercoledì 26 Giugno 2024

Durante un posto di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno intimato l’alt a un ventenne messinese con precedenti penali che, invece, ha premuto l’acceleratore ed è fuggito verso la periferia nord di Messina, dando così il via a un inseguimento, per fortuna senza conseguenze, che si è concluso con l’arresto del giovane (posto ai domiciliari), accusato di porto abusivo di armi e munizioni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Durante l’inseguimento il giovane aveva buttato dal finestrino una pistola calibro 7,65 con tre colpi inseriti. Addosso aveva altri otto proiettili. I Carabinieri del Ris di Messina verificheranno l’eventuale utilizzo dell’arma, rubata nel 2016 in un’abitazione di Enna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it