Condividi
Il fatto

Non si ferma all’alt e investe un carabiniere, arrestato 17enne a Santa Flavia (PA)

giovedì 29 Maggio 2025
I carabinieri della stazione di Santa Flavia con i colleghi del radiomobile della compagnia di Bagheria hanno arrestato un 17enne bagherese accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il ragazzo a bordo di uno scooter senza indossare il casco in via Cristoforo Colombo, non si è fermato all’alt e ha investito un militare dandosi alla fuga. I militari dell”Ama lo hanno intercettato contro mano in via Vittorio Emanuele Orlando. Nonostante la presenza dell’auto il giovane ha accelerato ed è finito contro la vettura. Ha abbandonato io scooter e ha cercato di fuggire a piedi. Poco dopo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. Lo scooter è stato sequestrato perché senza assicurazione e senza targa. Il 17enne non aveva conseguito la patente.
L’arresto è stato poi convalidato dal gip, che ha disposto per lui il collocamento in comunità. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.