Condividi

Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca: incontro con Sace e Banca Carige

venerdì 13 Luglio 2018
distretto pesca

Si è svolto a Palermo, presso la sede di Banca Carige, un importante incontro tra il Distretto della Pesca e Crescita Blu e rappresentanti di Sace e Banca Carige.

I rappresentanti di Sace e Banca Carige hanno manifestato grande disponibilità a supportare le attività di internazionalizzazione delle imprese distrettuate offrendo loro prodotti/opportunità vantaggiose e soluzioni calibrate ad hoc.

All’incontro hanno partecipato il neo Presidente del Distretto, Nino Carlino, insieme ad alcuni componenti dello staff ed il nuovo componente del Cda, Marco Tumbiolo, il dott. Antonio Bartolo, Resp. Campania-Sicilia di Sace, il dott. Ignazio Bucalo, Resp. Ufficio di Palermo di Sace, il dott. Alfonso Collura, Resp. Crediti di Banca Carige, il dott. Francesco Palazzo, Quality Manager Area Sicilia di Sace, il Vicepresidente di Sicindustria, Nino Salerno, ed il prof. Vincenzo Fazio, Coordinatore della Commissione tecnica Economia-Finanza-Mercato-Credito dell’Osservatorio della Pesca del Mediterraneo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.