Condividi

Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca: incontro con Sace e Banca Carige

venerdì 13 Luglio 2018
distretto pesca

Si è svolto a Palermo, presso la sede di Banca Carige, un importante incontro tra il Distretto della Pesca e Crescita Blu e rappresentanti di Sace e Banca Carige.

I rappresentanti di Sace e Banca Carige hanno manifestato grande disponibilità a supportare le attività di internazionalizzazione delle imprese distrettuate offrendo loro prodotti/opportunità vantaggiose e soluzioni calibrate ad hoc.

All’incontro hanno partecipato il neo Presidente del Distretto, Nino Carlino, insieme ad alcuni componenti dello staff ed il nuovo componente del Cda, Marco Tumbiolo, il dott. Antonio Bartolo, Resp. Campania-Sicilia di Sace, il dott. Ignazio Bucalo, Resp. Ufficio di Palermo di Sace, il dott. Alfonso Collura, Resp. Crediti di Banca Carige, il dott. Francesco Palazzo, Quality Manager Area Sicilia di Sace, il Vicepresidente di Sicindustria, Nino Salerno, ed il prof. Vincenzo Fazio, Coordinatore della Commissione tecnica Economia-Finanza-Mercato-Credito dell’Osservatorio della Pesca del Mediterraneo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.