GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Le Iene tornano a indagare sul giallo legato alla morte del cameraman palermitano Mario Biondo, trovato impiccato nella sua casa spagnola di Madrid. Il caso, archiviato frettolosamente dalla Spagna come suicidio, in realtà potrebbe essere un omicidio.
La versione della moglie, Raquel Sanchez Silva non convince più: i magistrati della Procura di Palermo la mettono spalle al muro e ora potrebbe essere indagata per omicidio in Italia.
La credibilità della bella conduttrice spagnola, infatti, vacilla soprattutto quando lei nega di conoscere un uomo che dovrebbe essere uno spacciatore, mentre i giudici italiani le mostrano le numerose chiamate e le chat che avrebbe fatto all’uomo dal suo cellulare.
Sono tante le incongruenze: dall’orario del ritrovamento del corpo di Mario, all’orario della morte effettiva. Per non parlare dei dubbi sul presunto uso di droghe da parte di Mario e l’incognita su quello spacciatore che Raquel nega di conoscere.
Dubbi che si aggiungono a quelli inerenti la possibile “messa in scena” del suicidio: la libreria perfettamente in ordine, la posizione del cadavere, il solco alla nuca, l’autopsia spagnola.
LEGGI ANCHE:
Caso Biondo a Le Iene: la vedova incalzata dai pm italiani e smentita da Twitter | VIDEO
Caso Biondo, la madre: “C’è una clamorosa scoperta, se confermata è la prova del delitto”