Condividi

Morte di Mario Biondo, la madre: “In arrivo l’esito dell’autopsia, assassini e complici finiranno in galera”

lunedì 2 Settembre 2019
mario-biondo
Mario Biondo e la madre Santina

“La verità sulla morte di mio figlio è vicina. Presto Mario Biondo avrà giustizia. Chi si è arrogato il diritto di togliergli la vita dovrà pagare il conto con la giustizia”. Così la madre di Mario Biondo, la signora Santina, preannuncia novità imminenti e a questo punto cruciali sul tragico destino del figlio.

Con molta probabilità entro fine mese si conosceranno, infatti, gli esiti della terza autopsia sul corpo del cameraman palermitano trovato morto in Spagna, nel suo appartamento a Calle de La Magdalena, il 30 maggio 2013 in circostanze inquietanti ed ancora oggi avvolte dal mistero.

La pista del suicidio di Mario Biondo è ormai crollata sotto i colpi della battaglia legale intrapresa dalla famiglia, a fronte di una lunga serie di evidenti incongruenze e presumibili depistaggi che sembrano portare, invece, nella direzione di un omicidio con successiva messa in scena sulla scena del crimine. La Procura generale di Palermo sta per arrivare alla conclusioni delle indagini e potrebbe quindi dare a breve una svolta decisiva al giallo della morte di Mario Biondo.

“Mario avrà giustizia – spiega la signora Santina -, tutti ormai hanno capito che è stato ucciso. Aspettiamo fiduciosi l’esito ormai imminente dell’esame autoptico. Finalmente siamo arrivati a settembre, abbiamo aspettato con trepidazione che passasse l’estate e che arrivasse il momento della verità. Ora ci siamo. Tante persone ci hanno sostenuto e dato serenità in questa lunga e snervante attesa”.

“Noi sappiamo perché c’è voluto tutto questo tempo – conclude la mamma di Mario Biondo – ma non posso dire di più per il momento e ho piena fiducia nell’operato di chi sta indagando sulla morte di Mario. Aspettiamo fiduciosi gli esiti, avendo la certezza che Mario avrà giustizia e che assassini e complici di questo delitto finiranno in galera. Noi non molliamo, siamo più che agguerriti che mai e vogliamo giustizia per Mario”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.