Condividi
La nota

Nuovo assessore Dc a Lucca Sicula (AG), entra in giunta Rosaria Mulè Cascio

martedì 24 Dicembre 2024
A Lucca Sicula si registra un nuovo sviluppo politico con l’ingresso di Rosalia Mulè Cascio nella Giunta guidata dal sindaco Salvatore Dazzo, eletto nel 2023 con la lista “Cambiamenti”.
Dopo un periodo di tensioni interne che avevano visto parte del gruppo consiliare allontanarsi dalla maggioranza, Mulè Cascio, già consigliera comunale, assumerà il ruolo di assessore. Esponente della Democrazia Cristiana, Mulè Cascio è politicamente vicina a figure di spicco del partito, come il capogruppo Dc alla Regione, Carmelo Pace, e il Segretario Nazionale Totò Cuffaro. Questa nomina rappresenta un segnale di stabilità per l’amministrazione comunale e un rafforzamento del legame con il partito di riferimento.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.