Condividi

Omicidio a Raffadali, fermato il padre della vittima: stava lasciando il paese in pullman

martedì 1 Febbraio 2022

I carabinieri hanno identificato e bloccato il presunto assassino di Vincenzo Gabriele Rampello, ucciso con diversi colpi di arma da fuoco a Raffadali, nell’Agrigentino. A uccidere il giovane sarebbe stato il padre, Gaetano Rampello, 57 anni, poliziotto in servizio a Catania.

E’ stato catturato mentre stava per lasciare il paese prendendo un pullman di linea, ma non si sa per quale destinazione. L’omicidio è stato commesso in piazza Progresso dove è attivo il sistema di videosorveglianza del Comune.

Secondo una prima ricostruzione, padre e figlio avrebbero avuto in piazza Progresso, a Raffadali, un’accesa discussione al culmine della quale il poliziotto avrebbe estratto la pistola d’ordinanza sparando diversi colpi contro il 24enne, uccidendolo. Poi, l’assistente capo coordinatore si è spostato su una panchina, dove si è seduto in attesa di un pullman di linea e dove è stato trovato e bloccato dai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.