Condividi

Open Arms, Salvini: “Vado a processo perché ho fatto il mio lavoro”

sabato 25 Settembre 2021

Vado a processo a Palermo il 23 ottobre perche’ ho fatto il mio lavoro. Tra i testimoni per dire che sono pericoloso razzista e sequestratore hanno convocato Richard Gere che io pensavo fosse un attore. Ho dovuto rileggerlo due volte perche’ non riuscivo a crederci“. Cosi’ il segretario federale della Lega Matteo Salvini, partecipando all’evento del Carroccio a chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti, in largo Ambrogio Brambilla a Tor Bella Monaca.

“Al mio avvocato ho detto ‘noi almeno dobbiamo rispondere con Zalone o Lino Banfi’. E’ dovere di un ministro bloccare l’immigrazione clandestina perche’ ne ho le palle piene di spacciatori e rapinatori. Almeno quel giorno gli chiedero’ l’autografo per mia figlia“, ha aggiunto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.