Condividi

Operaio morto ad Acate, si indaga sulle cause del decesso: annegato forse a causa di un malore

sabato 5 Febbraio 2022
foto di repertorio

Nessun segno di violenza sul corpo di Vincenzo Carrubba, l’operaio agricolo di 37 anni morto il 27 gennaio all’interno di un lago artificiale nella zona di Marina di Acate.

L’autopsia eseguita dal medico legale Maria Francesca Berlich di Catania ha escluso che Carrubba sia morto a causa di un intervento violento. È probabile che l’uomo sia morto a causa di un malore che potrebbe averne causato la caduta nell’invaso o, nel caso in cui la caduta abbia preceduto il malore, ne abbia comunque determinato la morte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.