Condividi

Ordine avvocati di Messina: ecco i delegati eletti al Congresso Nazionale I NOMI

venerdì 3 Giugno 2022

Gli avvocati messinesi hanno scelto i delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense, la assise più importante dell’avvocatura italiana, che si terrà a Lecce dal 6 all’8 ottobre prossimi per affrontare tutte le questioni inerenti la professione.

Netta l’affermazione del gruppo guidato da Paolo Vermiglio e Giovanni Arena, che ha conquistato nella duegiorni elettorale te-nutasi al Palazzo di Giustizia, ben cinque dei sei seggi disponibili, cedendo l’ultimo, soltanto al termine di un serrato testa a testa, che ha visto Giovanni Villari prevalere di stretta misura su Giuseppe Marullo.

I votanti sono stati complessiva-mente 1252 e questo l’ordine delle preferenze espresse: Paolo Vermiglio (758 voti), Giovanni Arena (620), Isabella Barone (603), Luigi Azzarà (488), Elena Florio (446) e Giovanni Villari (361) che rappresenteranno l’Ordine degli avvocati di Messina al congresso. Primo dei non eletti: Giuseppe Marullo con 338, pochi meno rispetto a Villari. Gli altri non eletti: Luigi Giacobbe (323), Aurora Notarianni (284), Daniela Chillè (247) e Tiziana Arcoraci (45). Vive congratulazioni sono state manifestate agli eletti da parte del presidente dell’Ordine Domenico Santoro: “Sono sicuro faranno un ottimo lavoro in sede congressuale, per rappresentare al meglio le esigenze dei nostri iscritti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.