Condividi
Il fatto

Pachino (SR), spendono 2 mila euro ma la casa vacanze non esiste: una denuncia per truffa

lunedì 12 Febbraio 2024

Una donna di 48 ani di Portopalo di Capo Passero è stata denunciata dalla polizia con l’accusa di truffa nei confronti di un gruppo di quattro turisti che aveva prenotato una casa vacanze a Pachino. Le vittime, che si sono svolte alla polizia, avevano pagato 2.000 per bloccare una casa vacanze che invece è risultata inesistente.

“Si raccomanda a tutti gli utenti – sottolinea la Questura di Siracusa – di utilizzare ogni precauzione necessaria verificando la veridicità delle case vacanze a disposizione dei turisti prima di effettuare i pagamenti.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.