Condividi

Palermo 2022, Varchi (FDI): “Impossibile alleanza con chi è stato in giunta Orlando”

martedì 25 Maggio 2021
Carolina Varchi

Il 2022 sarà un momento storico per Palermo che assisterà alla fine dell’orlandismo per appropriarsi del suo futuro. È doveroso offrire ai palermitani una prospettiva di rinascita attraverso una visione chiara della Palermo del futuro. Per questa ragione Fratelli d’Italia considera naturale un’alleanza nel perimetro del centrodestra che già governa la Regione Siciliana, per affinità di idee e programmi. Non ci interessano strane alchimie volte ad allargare la coalizione a chi, fino a ieri, ha sostenuto Orlando. È necessario un chiaro segno di discontinuità col passato e siamo pronti a scendere in campo per la guida della città, con una classe dirigente giovane ma ben radicata, capace di recepire le istanze e il desiderio di rinascita dei palermitani”.

Lo dichiara Carolina Varchi, deputato di Fratelli d’Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.