Condividi

Palermo, accoltella l’ex a Borgo Nuovo e tenta la fuga: denunciato 47enne

venerdì 22 Luglio 2022
minacce in famiglia

La donna di circa sessant’anni è stata ferita alla gamba con una coltellata inferta dal suo ex compagno dopo una  lite a Borgo Nuovo, dove la polizia è intervenuta in largo Nasso dopo l’allarme lanciato dai vicini.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe andato a casa dell’ex verso l’ora di pranzo. Al culmine di una lite, sfociata in calci e pugni, avrebbe afferrato un coltello da cucina, ferendo la donna a un arto. Negli ultimi mesi, ci sarebbero stati almeno tre interventi tra carabinieri e polizia negli ultimi mesi, con annessa attivazione del cosiddetto “codice rosso”.

Mentre l’uomo fuggiva dall’appartamento, lei e altri residenti – allertati dalle urla – hanno chiamato il 112 chiedendo l’intervento della polizia. In pochi minuti son arrivati gli agenti e della squadra mobile. La donna, che perdeva sangue dalla gamba, è stata portata in ospedale mentre l’uomo è stato rintracciato mentre camminava a piedi nella zona cercando di fare perdere le proprie tracce.

La signora è stata portata con l’ambulanza all’Ingrassia mentre l’ex lui, che di anni ne ha 47, è stato bloccato non lontano da casa e denunciato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.