Condividi
Nota del sindacato Cnpp Spp

Palermo, agente colto da malore al carcere Ucciardone: ricoverato

sabato 22 Febbraio 2025
polizia penitenziaria

Un poliziotto penitenziario in servizio alla settima sezione nel carcere Ucciardone di Palermo è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colto da malore. A dare notizia il sindacato Cnpp Spp che “protesta per il carico di lavoro degli agenti sempre stressati e abbandonati in una struttura non a passo con i tempi”.

Maurizio Mezzatesta – Cnpp

“Sono stati inascoltati i campanelli d’allarme sistematicamente segnalati da anni dice il segretario nazionale Maurizio Mezzatesta del Cnppun assistente capo coordinatore, di 50 anni, ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava in servizio alla settima sezione del vecchio carcere borbonico di Palermo. E’ intervenuto il personale sanitario prestando le prime cure in attesa del 118″.

Per il sindacato “servono interventi urgenti per sostenere il personale che oltre a essere stressato, si sente abbandonato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, si parla di acqua e rifiuti con l’assessore Colianni: “L’Isola polo di attrazione per gli investimenti, servono strategie mirate” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva l’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni. Una delega impegnativa e con compiti complessi , che riguardano aspetti fondamentali della vita dei Comuni siciliani e dei cittadini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.