Condividi
la dichiarazione

Palermo, Amat. Rinnovata per tre mesi la direzione di Michele Cimino

venerdì 30 Dicembre 2022

Era nell’aria da qualche giorno. Adesso, c’è l’ufficialità: l’assemblea di Amat, l’azienda partecipata che si occupa dei trasporti a Palermo, presieduta da Sebastiano Torcivia, con l’intervento del vice sindaco Carolina Varchi, ha nominato nuovamente per tre mesi Michele Cimino alla presidenza, Alessandra Sinatra alla vice presidenza e al consiglio Alfredo Palmeri.

“Ringraziamo l’amministrazione Lagalla per la rinnovata fiducia, prova dell’apprezzamento dell’attività di risanamento e rilancio di Amat al servizio della comunità palermitana”, scrivono in una nota congiunta.

La nomina è temporanea. Cosa succederà dopo i tre mesi resta un’incognita: “La presenza dell’onorevole Varchi testimonia la fiducia dell’amministrazione nel nostro operato. Per il resto, non leggo il futuro”, commenta Cimino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.