Condividi

Palermo, ambulatorio anagrafe cani e gatti operativo anche nel pomeriggio

giovedì 16 Settembre 2021

L’ambulatorio anagrafe per cani e gatti, sito a Palermo presso il  Presidio sanitario “G. Insalaco” di Tiro a Segno n. 5, aprirà anche il martedì pomeriggio. L’ambulatorio sarà fruibile dalle 14.30 alle 16.30, aggiungendo dunque il nuovo orario pomeridiano a quelli consueti nella fascia mattutina. I servizi dell’ambulatorio anagrafe sono infatti disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

L’appuntamento pomeridiano prenderà avvio da martedì 21 settembre.

 “L’apertura  al pubblico anche il martedì –  ha dichiarato l’assessore comunale per i Diritti degli animali Toni Sala – è il frutto della collaborazione tra il Comune di Palermo e l’Asp 6 di Palermo consentendo di estendere il servizio dedicato all’utenza favorendo la buona pratica del microchip che altro non è che un atto di amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.