Condividi

Palermo, ambulatorio anagrafe cani e gatti operativo anche nel pomeriggio

giovedì 16 Settembre 2021

L’ambulatorio anagrafe per cani e gatti, sito a Palermo presso il  Presidio sanitario “G. Insalaco” di Tiro a Segno n. 5, aprirà anche il martedì pomeriggio. L’ambulatorio sarà fruibile dalle 14.30 alle 16.30, aggiungendo dunque il nuovo orario pomeridiano a quelli consueti nella fascia mattutina. I servizi dell’ambulatorio anagrafe sono infatti disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

L’appuntamento pomeridiano prenderà avvio da martedì 21 settembre.

 “L’apertura  al pubblico anche il martedì –  ha dichiarato l’assessore comunale per i Diritti degli animali Toni Sala – è il frutto della collaborazione tra il Comune di Palermo e l’Asp 6 di Palermo consentendo di estendere il servizio dedicato all’utenza favorendo la buona pratica del microchip che altro non è che un atto di amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.