Condividi

Palermo: anche Fabrizio Ferrara aderisce a Fratelli d’Italia

lunedì 13 Settembre 2021
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

Il consigliere comunale di Palermo, Fabrizio Ferrara, eletto alle ultime amministrative con il Mov139 di Leoluca Orlando, aderisce a Fratelli d’Italia. Sale così a tre il numero dei consiglieri a Sala delle Lapidi che aderiscono al partito di Giorgia Meloni. Ferrara, molto vicino all’eurodeputato Giuseppe Milazzo, si aggiunge al coordinatore cittadino e capogruppo Francesco Scarpinato e al presidente della commissione urbanistica Mimmo Russo.

Quello di Fratelli d’Italia è un progetto affascinante – dice Ferrara – Un partito radicato nel territorio e capace di offrire una seria proposta di governo ai cittadini, difendendo i territori e i nostri valori. Sono pronto a mettermi a disposizione del gruppo consiliare per aiutare la città a voltare pagina al più presto“.

Oggi si è anche tenuta una riunione dei quadri palermitani del partito a cui hanno preso parte la deputata Carolina Varchi, l’eurodeputato Giuseppe Milazzo, il coordinatore della Sicilia occidentale Giampiero Cannella, il coordinatore provinciale Raoul Russo, il coordinatore cittadino Francesco Scarpinato, i consiglieri comunali di Palermo Fabrizio Ferrara e Mimmo Russo, i dirigenti nazionali Giuseppe Di Blasi, Mario Ravetto e Pippo Palmeri, sindaco di Roccamena.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.