Condividi

Palermo ancora violenta: pugni a un giornalista tedesco, è in pericolo di vita

lunedì 4 Novembre 2019

Avrebbe detto ad un giovane palermitano di 19 anni che voleva entrare con l’auto in una zona pedonale che in quell’area nei pressi di piazza San Francesco d’Assisi non si poteva transitare.

Un uomo tedesco di 48 anni, giornalista, è stato colpito al volto dal giovane, che è stato poi fermato dai carabinieri. L’aggressione si è verificata sabato intorno alle 21 a Palermo.

La madre del diciannovenne fermato voleva passare con la vettura. Una moto ostruiva il passaggio. Secondo la donna il mezzo a due ruote era del giornalista. E’ nata una discussione conclusa con i pugni al volto sferrati all’uomo davanti alla moglie e alla figlia.

La vittima si trova ricoverata all’ospedale Policlinico. La prognosi è riservata e l’uomo è in pericolo di vita.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.