Condividi

Palermo, anziano solo rapinato in casa da finti operai

mercoledì 20 Giugno 2018

Un settantenne è stato rapinato da due finti operai in via Bennici, a Palermo, che hanno bussato alla sua porta per fargli firmare alcuni documenti. La visita era attesa e quindi l’uomo ha aperto senza timore.

I due, però, non erano quelli che dovevano fare il sopralluogo per dei lavori. I rapinatori armati di coltello hanno affrontato il settantenne che ha tentato di difendersi. Dopo una breve colluttazione, i due sono riusciti ad impossessarsi del portafoglio con all’interno una piccola somma in contanti.

I rapinatori si sono dati poi alla fuga e si sono allontanati a bordo di un’auto. L’anziano ha subito chiamato la polizia. Gli agenti, intervenuti sul posto, lo hanno trovato sotto choc ma fortunatamente non ha avuto bisogno di cure. Sulla rapina indagano gli agenti della squadra mobile.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.