Condividi

Coronavirus: Ettore mantiene la promessa e si tatua la Sicilia | FOTO

venerdì 19 Giugno 2020
Ettore Consonni-bergamasco-tatuaggio sicilia-tattoo

Ogni promessa è debito ed Ettore non ha voluto rimangiarsi la parola.

L’uomo, ricoverato a Palermo a causa dell’infezione da coronavirus, è riuscito a riprendersi e a tornare nell’amata Bergamo, sua città Natale.

Ma l’anziano signore non ha dimenticato quella terra e, soprattutto, quegli uomini dello staff medico che gli hanno salvato la vita. Così, si è tatuato la Sicilia sul suo addome, per portarla sempre con se.

Ad annunciare il gesto è il giornalista ed inviato televisivo della trasmissione “Le Iene”, Ismaele La Vardera, attraverso un post sul suo profilo Facebook.

LA FOTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.