Condividi

Palermo, arrestati i due indagati ricercati del blitz antimafia Navel

mercoledì 15 Giugno 2022
carabinieri
foto di repertorio

I carabinieri del Ros ieri hanno arrestato Salvatore Luisi, 34 anni e Andrea Taormina, 31 anni, che erano ricercati nell’operazione Navel che ha portato in carcere 24 persone accusate di fare parte della famiglia di Santa Maria di Gesù e Villafrati. Luisi e Taormina non era stati rintracciati nel corso dell’operazione e sono stati trovati in un secondo momento. Sono stati portati nel carcere Lorusso di Pagliarelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.