Condividi

Palermo: arriva in Sicilia la comicità dissacrante di Saverio Raimondo | VIDEO

giovedì 9 Gennaio 2020

Guarda il video in alto

Dopo il successo de Il Satiro Parlante, il suo spettacolo di stand-up comedy uscito su Netflix nel maggio scorso e distribuito in 190 paesi, Saverio Raimondo fa tappa a Palermo con il suo nuovo tour in giro per lo Stivale.

Per la sua prima tappa siciliana il debutto è in programma al Camus (Via Giuseppe Patania – 16), sabato 11 gennaio alle ore 21.30.

SAVERIO RAIMONDO

Con la sua ironia politicamente scorretta e la sua naturale irriverenza, Saverio Raimondo ridicolizza le ansie contemporanee, i costumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e se stesso; dalle molestie al populismo, dalla rabbia sociale al sesso orale, la satira di Raimondo fa ridere quando meno ce lo si aspetta, spingendo l’asticella sempre un po’ più su.

Una comicità adulta per persone dotate di uno spiccato senso dell’umorismo, e alle quali Raimondo si rivolge in modo intimo e informale.

Le prossime date al Sud riprenderanno da febbraio e copriranno quasi tutta la Sicilia: tra cui, venerdì 14 febbraio all’ARSonica di Siracusa, sabato 15 febbraio allo Street factory eclettica di Caltanissetta, domenica 16 febbraio al Teatro Naselli di Comiso (Ragusa), martedì 18 febbraio al Retronouveau di Messina, per chiudere mercoledì 19 febbraio al MA di Catania.

Raimondo è in grande spolvero e la maturità anagrafica sta andando di pari passo con quella professionale”, ha scritto di lui Aldo Grasso.

Saverio Raimondo (Roma 1984) ha fatto radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), centinaia di spettacoli live e, da quest’anno, dopo l’esperienza a Le Parole della Settimana di Massimo Gramellini, su Rai3, è presenza fissa in diversi programmi dei palinsesti televisivi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.