Condividi
Intervenuti i Vigili del Fuoco

Palermo, barca a fuoco nel porto dell’Acqusanta: un ferito

giovedì 6 Luglio 2023
vigili del fuoco incendio

Le fiamme hanno danneggiato la barca Annamaria Zeta. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale. Un uomo ha riportato ustioni alla gambe.

L’imbarcazione andata in fiamme questa mattina è un battelo-draga ormeggiato presso il molo industriale all’Acquasanta. Stava effettuando dei lavori di dragaggio presso il porto di Termini Imerese e stava procedendo allo scarico del materiale presso il molo di Palermo. Durante le fasi di scarico si è sviluppato un incendio in corrispondenza del braccio della gru per cause in fase di accertamento. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco da terra, la motobarca del distaccamento portuale, il nucleo sommozzatori ed un rimorchiatore. Sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di Porto.

I quattro uomini dell’equipaggio, uno dei quali leggermente ferito ad una gamba, sono stati imbarcati su una motovedetta della capitaneria di porto. L’incendio è stato spento a metà mattinata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.