Condividi

Palermo: bomboletta di liquido infiammabile tra rifiuti provoca rogo

sabato 11 Giugno 2022

Una bomboletta di liquido infiammabile tra i rifiuti ha provocato un incendio all’interno del cassone di un autocompattatore della Rap, a Palermo allo Sperone in via Sacco e Vanzetti.

I netturbini in servizio sono stati investiti dalle fiamme e solo per fortuna non hanno riportato alcuna bruciatura o ferita. Uno degli operai della Rap ha preso l’estintore in dotazione al mezzo e ha cercato di circoscrivere le fiamme. Nel frattempo un suo collega ha chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati con due mezzi e hanno completato lo spegnimento del rogo. L’autocompattatore è stato riportato in deposito per verificare se l’incendio abbia provocato danni agli impianti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it