Condividi

Va a fuoco un appartamento a Palermo, un uomo muore intossicato dal fumo

lunedì 17 Giugno 2019
vigili del fuoco salvataggio notte
Foto archivio

Un incendio divampato in un appartamento di via Altarello a Palermo ha provocato la morte di un anziano, Benito Rotolo, di 79 anni, rimasto intossicato dal fumo che ha invaso la sua abitazione.

Non si conoscono ancora le cause del rogo. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, i medici del 118 e la polizia che indaga. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della vittima.

La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Per l’anziano, trovato dentro l’abitazione al primo piano di una palazzina, non c’era più nulla da fare.

In casa i vigili del fuoco hanno trovato accumulata tanta carta e vestiti vecchi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.