Condividi

Palermo calcio, maglia coi colori sociali del Catania: ma è un pesce d’aprile

giovedì 1 Aprile 2021

Una maglia ufficiale da gara con i colori sociali delle rivali storiche. A presentarla e’ stato il Palermo attraverso i suoi canali social. E il lancio in anteprima della terza maglia per la prossima stagione ha messo nel panico i tifosi rosanero.

C’è proprio tutto quello che i tifosi non vorrebbero vedere mai sulla casacca della propria squadra del cuore: strisce verticali bianconere, rossonere e nerazzurre e al centro una doppia banda rossazzurra, colori sociali del Catania.

“Sorpresa! – è stato l’annuncio sui canali social del Palermo – Ecco in anteprima la nuova Kombat Kappa, terza maglia gara del Palermo per la prossima stagione. Cosa ne pensate?”. In pochi minuti e’ stato il caos fra le proteste dei tifosi e i commenti al vetriolo, poi qualcuno ha fatto caso al calendario e ha capito che poteva trattarsi di un pesce d’aprile. A quel punto e’ arrivata la risposta ironica del club “Ragazzi perche’ non ci prendete sul serio? E’ un omaggio alla fratellanza con le altre squadre! Se non vi piace, cosa facciamo con i 2 milioni di pezzi ordinati?”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.