Condividi

Palermo Calcio, respinta l’istanza di fallimento

giovedì 29 Marzo 2018
Palermo calcio

I CONTI DELLA SOCIETÀ SONO IN ORDINE

Palermo Calcio, respinta l’istanza di fallimento

Il Tribunale di Palermo ha respinto l’istanza di fallimento del Palermo Calcio presentata dalla Procura. Lo ha deciso il collegio composto dal presidente Giovanni D’Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca.
I conti del Palermo sono a posto.
Questo dice il dispositivo di quaranta pagine della sentenza del tribunale fallimentare di Palermo che ha rigettato totalmente con archiviazione l’istanza presentata lo scorso novembre dalla procura. I conti della società sono in sicurezza e non c’è il rischio di insolvenza.
Premiata la nostra scelta di difendere la società rosanero e credere a quel che sapevamo e ci veniva riferito anche dalle sedi istituzionali del calcio sulla correttezza dei conti del Palermo … come dice un proverbio “Giustizia è stata fatta !”.
La verità prevale sul male e sconfigge quelli che volevano cancellare il Palermo dal calcio.

Auguri Palermo ed pensiamo solo a tornare in serie A !!!!

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.