Condividi

Palermo-Brescia ore 21.00, probabili formazioni

venerdì 15 Febbraio 2019

E’ una nostra opinione che però ha sempre ritrovato un risontro in campo che quando giochiamo con il 3-4-3 o 3-4-1-2 o 3-4-2-1 come a Perugia si vince perchè è il modulo più confacente all’organico e permette a tutti i giocatori di esprimersi nei loro ruoli naturali ed al meglio.

E fino a quando abbiamo giocato così con il Palermo che attacca, che tiene campo e serve gli attaccanti ecco che arrivano 2 gol , poi si è passati al 4-4-2 con il  Palermo che non attacca e subisce il Perugia che quando difendiamo con il 10-0-0 di stile Tedino come sempre fa anche lui gol e fa temere per il risultato finale dell’incontro, ma fortunatamente per noi dopo avere dimezzato gli umbri non riescono più a segnare e per il Palermo è un’importante vittoria.

Questa sera noi continuiamo  a pensare che è una partita da giocare senza pensare a quanti gol si prendono ma a pensare a fare un gol in più degli avversari e che è la cosa che sappiamo fare meglio vedi proprio Perugia e tutte le altre partite vinte.

Ma naturalmente se stasera pur giocando a nostro giudizio con un modulo fallimentare, e sempre che sia veramente questa la formazione iniziale, che vorrebbe dire non imparare nulla dalle altre partite precedenti, come dicevamo se nonostante questo i rosanero vincono metteremo un bello zero tagliato alla nostra analisi e 10 e lode alla squadra e Stellone e saremo i primi a festeggiare questa importante vittoria perchè l’unica cosa certa questa sera è che il Palermo o vince o vince … ricordando anche sempre che più che quel che farà il Brescia a questo punto ci interessa cosa fanno le terze visto che in A ci si va in due .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.