Condividi

Palermo Calcio risponde a voci su crac. Giammarva: “Confuteremo tutto”

venerdì 1 Dicembre 2017
palermo calcio

E’ arrivata a stretto giro di posta la replica del Palermo alle notizie comparse oggi sul Giornale di Sicilia e che parlano di crac vicino per la Società di Viale del Fante. A rispondere, con un comunicato sul sito ufficiale della Società rosanero, stavolta non è Maurizio Zamparini ma il neo Presidente Giovanni Giammarva.

Il nuovo patron esprime preoccupazione per le conseguenze possibili sul morale dei giocatori e ribadisce l’ottimismo della Società e della dirigenza rosanero sul positivo esito della vicenda.

Dall’inizio della mia presidenza del Palermo Calcio – si legge nel comunicato – mi sono imposto il silenzio assoluto sulle vicende giudiziarie interessanti la Società che da tempo rimbalzano sui media, convinto che ogni attività al riguardo debba essere esercitata esclusivamente nelle aule giudiziarie. Conseguentemente, abbiamo accolto con estremo favore la decisione del Tribunale Fallimentare di Palermo di fissare a brevissimo termine l’udienza in cui potremo confrontarci con l’Autorità e chiarire definitivamente ogni questione. Mi addolora, però, l’incomprensibile e dannosa circostanza che tali notizie vengano diramate dagli Organi di Stampa alla vigilia delle gare sportive, con pericolo che la serenità di una squadra fortemente motivata e coesa che continua a marciare per conquistare e consolidare la vetta del campionato, possa essere negativamente influenzata. Sin dal primo confronto previsto per il prossimo 7 dicembre, coglieremo l’occasione per confutare le risultanze di una perizia basata solo su mere previsioni, inconsistenti e superficiali, sulla scorta della quale è stata promossa la richiesta di fallimento“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Teatro Massimo, poliambulatorio solidale “Missione Speranza e Carità”. Betta: “Ci uniamo e contribuiamo per la costruzione” CLICCA PER IL VIDEO

Tra i ruderi dell’ex Aeronautica Militare di via Decollati a Palermo, un altro edificio sta per essere recuperato e diventerà un poliambulatorio sociale gestito dalla “Missione Speranza e Carità”. Arriva il Teatro Massimo di Palermo a dar man forte al progetto, aprendo le porte agli spettatori per la prova generale dello spettacolo di danza “Carmen” e…

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.