Cancellate le scritte sataniche apparse giorni fa nella zona fra via Sicilia e viale Lazio. A segnalarlo è il consigliere comunale Igor Gelarda (Movimento 5 stelle) in una nota:
“A seguito del mio intervento presso gli uffici competenti – sottolinea – sono state cancellate le scritte di ispirazione satanica, e comunque volgari e di cattivissimo gusto, che si trovavano nel piccolo passaggio tra via Sicilia e Viale Lazio”.
“Aldilà della chiara offesa al sentimento religioso cristiano che appartiene a molti nostri concittadini, si trattava di scritte indecenti- dichiara Gelarda che però continua- oltre alla cancellazione abbiamo chiesto al Sindaco ed al Comandante della polizia Municipale l’istallazione di telecamere per garantire la sicurezza dei cittadini costretti a passare da quel piccolo passaggio, che può essere pericoloso in quanto isolato, e dove malintenzionati avrebbero gioco facile. Dato che non sappiamo ancora quando finiranno i lunghissimi lavori per questo passante ferroviario, almeno adesso garantiamo la sicurezza dei palermitani”.
LEGGI ANCHE
La segnalazione: scritte sataniche in pieno centro a Palermo [Le foto]