Condividi

Palermo, con l’auto finisce contro un palo, morto un 21enne

giovedì 10 Marzo 2022
ambulanza
foto d'archivio

Incidente stradale nella notte nel quartiere Borgo Nuovo, a Palermo. Una Fiat Uno bianca è finita contro un palo. Alla guida c’era Agostino Corrao, 21 anni, sposato con tre figli, che è morto sul colpo.

Il violento impatto è avvenuto intorno all’una di notte quando l’auto guidata dal giovane si è schiantata contro n palo della linea del tram nella zona di via Castellana in largo Mauro De Mauro. L’auto è stata sequestrata ed è stata aperta un’indagine per capire la dinamica esatta dell’incidente, le cause ed escludere l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.