Condividi
Trasportato in ospedale

Palermo, crolla cornicione su un turista seduto al bar

domenica 1 Ottobre 2023

È stato colpito da un turista da un pezzo di cornicione caduto da un palazzo in via Alessandro Paternostro a Palermo nei pressi di corso Vittorio Emanuele. Il giovane americano di 32 anni si trovava seduto in un bar insieme ad alcuni amici.

E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Policlinico in codice giallo con un trauma cranico. Il giovane è stato ricoverato e sono stati eseguiti tutti gli esami per accertare i danni provocati alla testa. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il palazzo. Sono in corso indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Borse di studio area sanitaria non medica, Abbate: “Le Università non hanno ancora fornito i dati” CLICCA PER IL VIDEO

Abbate è primo firmatario e relatore dell’articolo 46 della Manovra finanziaria regionale. I 5 milioni di euro stanziati dalla Regione Siciliana restano però bloccati a causa del mancato e impreciso invio dei dati necessari da parte delle Università di Palermo, Catania e Messina

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it